Manutenzione

Servizi disponibili:

  • Visita ispettiva delle valvole a intervalli regolari secondo attività previste da ckecklist; documentazione elaborata con supporto informatico
  • Verifica del fabbisogno ed eventuale approvvigionamento dei ricambi necessari per le fermate d‘impianto pianificate
  • Programmazione delle revisioni con l‘impiego di personale e materiali in base alla fermata d‘impianto
  • Esecuzione delle revisioni nei periodi di fermata periodica prevista
  • Consulenza tecnica di ottimizzazione della valvola in base all‘esercizio
  • Possibilità di Servizio 24 ore su 24 per casi d‘emergenza
  • Registrazione ed aggiornamento continuo dei dati relativi alle valvole d‘importanza strategica (curriculum della valvola)

manun_img

Manutenzione on-site

L‘impiego di macchine e apparecchiature specifiche è la giusta premessa per la manutenzione e la revisione on-site delle valvole nelle centrali elettriche e nucleari e nelle industrie della chimica e petrolchimica

Manutenzione ordinaria programmata

Presso i nostri Centri Service specializzati ottimizziamo i tempi, le risorse e le capacità per garantire un servizio efficiente finalizzato ad un corretto esercizio nell'ambito di una oculata cura e gestione degli impianti in collaborazione con il cliente.

Taratura in esercizio

Il TREVITEST è uno strumento, omologato ISPESL , costituito da un martinetto oleodinamico che provoca l’apertura della valvola anche se la pressione di impianto è inferiore alla pressione di scatto, e da una cella estensimetrica che misura la forza necessaria a provocare l’apertura. Tale forza viene registrata per mezzo di uno strumento elettronico, e permette, conosciuta la pressione di esercizio e l’area di spinta della valvola, di calcolare la pressione di scatto della valvola stessa.

Limiti d’intervento

Pressione di esercizio al momento della prova: non deve discostarsi dalla pressione di scatto oltre un certo valore che dipende dalla geometria della sede di tenuta, e comunque lo scostamento non deve superare il 35% del valore della pressione di scatto.
Dimensioni della valvola: non sono ammesse alla prova valvole con diametro interno della sede inferiore a 25 mm.
Fluidi:sono ammesse alla prova valvole su vapor d'acqua fluidi non pericolosi. Per altri fluidi si devono presentare richieste particolari evidenziando le precauzioni che saranno prese durante la prova.

Zusätzliche Informationen

Contattaci

Name

Giovanni Cappiello

Unternehmen

Service

service_brochure_original

Service e parti di ricambio

Una soluzione per voi sempre pronta a magazzino per rispondere alle vostre necessità in modo efficiente e rapido

Download29 MB