BOAX- B: valvola a farfalla manuale per impianti antincendio

La valvola a farfalla modello BOAX® -B per antincendio certificata FM è corredata di riduttore manuale conforme alla APSAD e alla FM, su richiesta viene fornita con finecorsa elettrici integrati.

antincendio

La costruzione conforme alla APSAD e alla FM prevede la valvola e il riduttore color rosso, l’indicatore di posizione di dimensione 100x100mm di colore giallo, il sistema di lucchettaggio per mezzo di una catena e un lucchetto e la possibilità di identificare chiaramente la posizione del disco quando il riduttore viene rimosso, così da sapere sempre se la valvola è in posizione di chiusura o apertura.

A queste caratteristiche specifiche per l’antincendio la valvola ha le stesse peculiarità della BOAX®-B base, per cui la tenuta perfetta è assicurata dal manicotto in elastomero AMRING® e dalla lavorazione sferica del disco, inoltre il manicotto garantisce la tenuta verso l’esterno in corrispondenza della connessione con le contro flange, evitando l’inserimento di ulteriori guarnizioni.

Il design della valvola farà in modo che il fluido sia in contatto solo con il disco e il manicotto, eliminando quindi il rischio di corrosione. 

Additional Information

Contattaci

Company

Building

antincendio3_original

KSB Antincendio

Quando l’atmosfera si fa bollente: soluzioni antincendio KSB

Download7 MB
antincendio3_original

Gruppi antincendio KSB SurpressFire

Scarica la nostra brochure dedicata ai gruppi antincendio SurpressFire

Download3 MB