Pompe per sostanze solide di GIW® Minerals, per le applicazioni più impegnative nel settore minerario e su draghe

La società statunitense GIW Industries Inc., parte del Gruppo KSB, è uno dei principali fornitori di pompe e soluzioni ingegneristiche all’avanguardia

min_pic

GIW produce pompe per fluidi miscelati a sostanze fortemente abrasive ed è leader mondiale nel settore dei materiali resistenti all’usura. Queste pompe sono ampiamente utilizzate nel trasporto di minerali, nel convogliamento dalle macine, nel trasporto dei rifiuti delle industrie estrattive e nella lavorazione dei minerali…

Le pompe per sostanze solide sono estremamente robuste e sono disponibili anche in Gasite®, un materiale sviluppato da GIW e noto in tutto il mondo per la sua resistenza all’abrasione estremamente elevata. Dalla ricerca alla progettazione, fino ai servizi di post-vendita, GIW è il fornitore completo per pompe per sostanze solide, filtri idrocicloni e componenti per l’industria estrattiva. Per garantire prestazioni ottimali dei prodotti, sono inoltre disponibili le più moderne fonderie per la produzione di componenti fusi, nonché reparti di lavorazione, montaggio e centri di collaudo interni.

Le soluzioni personalizzate dedicate alle pompe per sostanze solide e ai relativi componenti, così come l’ampia gamma di giranti consentono di adattare le prestazioni delle pompe alle esigenze specifiche dei clienti per il trasporto di sostanze solide. Tutto questo consente di ottenere i migliori risultati nel settore in quanto a sfruttamento ottimale dei macchinari e rendimento elevato nel corso del tempo. 

Additional Information

Contattaci

Company

Industria Generale

Industrie 4.0 - Pumps from the leading producers KSB

Industria 4.0

Scopri le nostre innovative soluzioni.

Altro to Industria 4.0