Pompa in-line ad alta pressione Movitec: versatile, affidabile e efficiente

Grazie alla vasta gamma di versioni disponibili, la pompa ad alta pressione Movitec è molto versatile e rappresenta la soluzione ideale per i nostri clienti negli ambiti di applicazione più disparati. Grazie al sistematico perfezionamento dei materiali e alle versioni di collegamento e tenuta, ora si conferma la pompa adatta ad un numero ancora più elevato di applicazioni.

Movitec KSB ha perfezionato le pompe ad alta pressione Movitec sotto il profilo dei materiali, delle versioni di tenuta e delle possibilità di collegamento, rendendole ancora più versatili. Grazie ai componenti idraulici ottimizzati, la pompa in-line ad alta pressione soddisfa i requisiti di efficienza minima posti dalla normativa europea ErP del 2015 e concorre in modo significativo al risparmio energetico a livello di componenti. Inoltre, con  il suo ampio concetto di efficienza energetica FluidFuture®, KSB è in grado di ottimizzare l’intero sistema idraulico.

Vantaggi della pompa Movitec

  • Efficiente grazie all’idraulica ad alta efficienza ottimizzata e alla base migliorata della pompa, i modelli Movitec raggiungono rendimenti nettamente superiori, curve di rendimento più ampie e valori di NPSH molto più ridotti.
  • Affidabilità
  • Lunga durata
  • Facilità di manutenzione, grazie alla possibilità di utilizzare guarnizioni ad anello scorrevole normalizzate (EN12756) e grazie alla rapida sostituzione delle guarnizioni
  • Versatilità, grazie alle diverse varianti di materiali, alle varie possibilità di collegamento e a intervalli di temperatura e di pressione ampliati
Additional Information

Contattaci

Company

Industria Generale

Industrie 4.0 - Pumps from the leading producers KSB

Industria 4.0

Scopri le nostre innovative soluzioni.

Altro to Industria 4.0