Godetevi le piste bianche di alta qualità: KSB e gli impianti di innevamento

Per tutto il tragitto dall'estrazione dell'acqua al controllo automatico delle attrezzature,KSB in modo professionale e affidabile garantisce la fornitura di neve artificiale per godere di piste bianche tutto l'inverno.

Piste belle, innevate che vi faranno venire voglia di mettere gli sci, questo è ciò che gli appassionati di sport invernali desiderano in qualsiasi periodo dell'anno. Per assicurarsi "un inverno perenne", numerose stazioni sciistiche si basano sull'innevamento artificiale, e KSB fornisce soluzioni economiche e sistemi affidabili dall'estrazione dell'acqua e alla fornitura di acqua per i generatori di neve fino al controllo automatico di innevamento.

innevamento_img

KSB ha tutto - dalla progettazione alla realizzazione
I nostri esperti vi assistono fin dalla consulenza individuale sin alla fase di progettazione. Questo comprende:

  • Messa in servizio di impianti di innevamento
  • Assistenza e manutenzione
  • 24 ore servizio a tutto tondo

Facoltativamente, KSB fornisce apparecchiature di monitoraggio moderne e perfettamente abbinate a tutti i prodotti di innevamento. Ciò impedisce che i tempi di fermo siano alti e impedendo così le conseguenze costose. Da anni siamo su questo mercato con le nostre attrezzature di innevamenton elle stazioni sciistiche più importanti in Austria, Svizzera, Francia, Italia e Germania.

Per fornire le piste in una località montana di grandi dimensioni, tutte le attrezzature impiegate devono operare in modo efficiente. Le soluzioni KSB come l'Hyamaster sistema di controllo intelligente e il trasmettitore di pressione PumpMeter aiutano ad ottenere potenziali risparmi. Il sistema PumpMeter, ad esempio, misura in modo affidabile tutti i valori rilevanti e i dati di funzionamento, e contribuisce così ad aumentare l'efficienza energetica delle pompe.

Prodotti per l'estrazione dell'acqua e la fornitura di generatori di neve:

Le nostre pompe avanzate e ben collaudate per l'estrazione di acqua possono essere utilizzate anche in montagna per gestire in modo affidabile e trasportare l'acqua. Si consiglia di utilizzare i seguenti prodotti:

  • Amarex KRT (sommergibile motore della pompa, DN 40 a DN 700)
  • UPA 200, 200B, 250C (pompa sommersa pozzo)

Inoltre, Multitec, HGM e pompe Etanorm mantengono la pressione per alimentare i generatori di neve.

Per completare il suo innevamento, KSB offre anche delle valvole:

  • NORI 40
  • NORI 160
  • NORI 500
  • STAAL 40 AKD / AKDS
     
Additional Information

Contattaci

Company

Industria Generale

Industrie 4.0 - Pumps from the leading producers KSB

Industria 4.0

Scopri le nostre innovative soluzioni.

Altro to Industria 4.0