Nuova pompa da pozzo da 200mm ad alta efficienza in acciaio inossidabile

Accanto alle altre pompe per l’estrazione d’acqua, il Gruppo KSB presenterà all’IFAT di quest’anno che si svolgerà dal 7 all’11 settembre 2020, la sua nuova pompa da pozzo sommersa UPA S 200.

Questa gamma è stata progettata per l’approvvigionamento idrico, l’irrigazione e la gestione delle acque sotterranee, così come per le applicazioni di aumento di pressione.
Grazie alla geometria idraulica ottimizzata, le pompe di questo tipo raggiungono elevati livelli di efficienza.

Attraverso una esecuzione resistente all’usura con anelli di tenuta in metallo e cuscinetti in carburo di silicio, mantiene il consumo energetico al minimo per molti anni, anche in caso di elevato contenuto di sabbia nell’acqua.

In combinazione con motori sincroni UMA S ad alta efficienza a giri variabili, i costi energetici vengono ancora considerevolmente ridotti.

Per il funzionamento senza un variatore di frequenza, il diametro della girante viene adattato con precisione millimetrica.

Così anche per le modalità operative a velocità fissa le curve caratteristiche vengono affinate in base alle esigenze individuali in modo tale che nessuna energia venga sprecata.

La UPA S 200 verrà inizialmente lanciata sul mercato come pompa da 8”. Sarà disponibile in 4 diverse grandezze idrauliche. Le sue portate ottimali variano tra i 40 e i 160 m3/h; la sua prevalenza massima è di 400m. Tutti i componenti di fusione sono in acciaio inossidabile di alta qualità 14408 o in opzione in 14517.

La pompa è certificata per uso per acqua potabile dall’ACS (Certificazione francese per l’acqua potabile), ed è conforme ai requisiti dell’Agenzia Ambientale Tedesca.

UPA Le nuove pompe UPA S 200 grazie al loro design, sono caratterizzate da un consumo energetico ridotto e dalla lunga durata di vita.

Tutte le notizie

Zusätzliche Informationen

Marketing e Comunicazione

Name

Sara Cattai

Unternehmen

KSB Italia SpA

Telefon

workTel:
(+39) 039 6048 554
faxFax:
(+39) 039 60 48 097