Una nuova applicazione per semplificare il funzionamento delle pompe

KSB FlowManager può essere utilizzata per azionare e configurare i sistemi a velocità variabile PumpDrive 2 e PumpDrive 2 Eco.

La nuova applicazione KSB FlowManager presenta tutte le funzionalità offerte dalla precedente applicazione MyPump Drive ed è compatibile con dispositivi iOS e Android. È possibile scaricarla gratuitamente da iTunes Store e Google Play Store.

Le principali funzioni di KSB FlowManager stanno tutte in due parole: funzionamento e monitoraggio. Mostra il punto di funzionamento corrente e consente l’accesso ai parametri chiave, allarmi, avvertimenti e registrazioni degli andamenti. Ha inoltre una messa in servizio guidata per configurare il controllo ad anello aperto o il controllo della pressione di mandata o del differenziale di pressione. È possibile salvare, gestire e inviare i parametri selezionati.

L’applicazione offre anche una vista supplementare che permette di elaborare i parametri dell’inverter per adeguare il sistema di pompaggio ai requisiti di sistema.

Un’altra novità è costituita dall’interfaccia (gateway) Bluetooth esterna per un’interazione wireless da smartphone, tablet o portatile. Il gateway non è all’interno del dispositivo, ma è possibile collegarlo esternamente all’interfaccia di servizio del PumpDrive. Il gateway è provvisto di un’ulteriore interfaccia per cavi mini USB (adatti per collegamento a portatili o ricarica della batteria) e di un tasto “on-off” per il risparmio della batteria o per passare dalla modalità Bluetooth a quella USB. Due LED di stato integrati indicano se il dispositivo è alimentato dalla rete o dalla batteria e il modo operativo.

KSB FlowManager Grazie alla nuova app KSB FlowManager, l’utente potrà interagire con le pompe, azionandole e configurandole.

Tutte le notizie

Additional Information

Marketing e Comunicazione

Name

Sara Cattai

Company

KSB Italia SpA

Phone

workTel:
(+39) 039 6048 554
faxFax:
(+39) 039 60 48 097