KSB e Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Riccardo Vincenti eletto Consigliere del Gruppo Metalmeccanici e componente del Consiglio Generale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

L'Assemblea di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, riunitasi il 23 marzo 2016, ha eletto Riccardo Vincenti quale Consigliere del Gruppo Metalmeccanici e componente del Consiglio Generale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza per il quadriennio 2016/2020.

Riccardo Vincenti è attualmente Consigliere Delegato di KSB Italia S.p.A. e ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto e allo stesso tempo lusingato per la fiducia che l’Assemblea mi ha voluto concedere. Questo impegno, condiviso con tutte le 1645 imprese che compongono il Gruppo Metalmeccanici, mi vedrà impegnato nel consolidare la tradizione e l’eccellenza dell’industria lombarda. Un comparto trainante dell’economia del nostro Paese da valorizzare in termini di innovazione, ricerca e tecnologia. Un lavoro importante che porteremo avanti quotidianamente con impegno assoluto e serietà massima”.

Tutte le notizie

Additional Information

Marketing e Comunicazione

Name

Sara Cattai

Company

KSB Italia SpA

Phone

workTel:
(+39) 039 6048 554
faxFax:
(+39) 039 60 48 097