Essere fonte d’ispirazione per i clienti e migliorare le performance aziendali

ipad

Essere incentrati sul cliente

Soddisfare il cliente, cercando di superare le  sue aspettativecon la consulenza, la qualitàetempi di consegna, ove possibile. La priorità deve essere la risoluzione delle problematiche del cliente in modo rapido edefficiente, per essere  considerati  come fornitorepremiumche offreprestazioni eccellenti.

Collaborazione con fiducia

E ' fondamentale lavorare insieme per fornire prestazioni complessive eccellenti in tutti i reparti e oltre i confini nazionali. Bisogna evitare situazioni di conflitto affrontando ogni tensione che può nascere. I nostri clienti sono esclusivamente interessati alle nostre prestazioni globali, piuttosto che a quelle delle singole unità.

Essere  flessibili

Questo significa essere aperti al cambiamento e rispondere alle sfide del mercato, al fine di ottenere i nostri obiettivi. La flessibilità è essenziale per avere successo ed essere competitivi.

Aumentare la nostra velocità

Possiamorealizzare questo concentrandoci suciò che è appropriatoedimportante. Dobbiamo semprechiederci sestiamo portando avantiil nostro lavorogiornoper giornocon competenza, in modo efficiente econl'effetto desiderato; e domandarci se quello chestiamo facendo è veramentenecessario per raggiungereil risultato desiderato.

Equilibrio tra interessi globali e locali

E' importante lavorare con prodotti e servizi competitivi e offrirli al mercato ad un prezzo che garantisca un adeguato margine di contribuzione. Tutte le  sedi KSB devono lavorare insieme per il raggiungimento di questo obiettivo comune nel rispetto delle normative. Quando gli interessi delle singole unità e società non coincidono è importante trovare soluzioni eque che non influenzino il livello di prestazioni fornite al cliente.

Misurare i risultati

La misurazione dei risultati è fondamentale per determinare e valutare il lavoro partendo dalle aspettative desiderate. Se non forniamo le prestazioni richieste dai nostri clienti in tempo, nella qualità e nella quantità desiderata, è necessario rivedere le nostre azioni verso un cambiamento positivo.

Additional Information
imagekampagne_collection_original

La tecnologia che lascia il segno

Due simboli e tre lettere: pompe, valvole e KSB sono strettamente connessi - tematicamente e visivamente. Scarica qui la brochure istituzionale