Compliance

L’insieme delle attività che assicurano, da parte dell’azienda e dei suoi dipendenti, un comportamento in linea con i regolamenti e le attività quotidiane e che aiutino a prevenire comportamenti scorretti viene definito compliance. Questo racchiude anche l’osservanza degli accordi contrattuali e degli impegni presi volontariamente.

In KSB, il Codice Etico costituisce la base delle attività di compliance.

Descrive i principi chiave di politica commerciale e legale che utilizziamo sia nei nostri rapporti con i clienti, fornitori e altri partner commerciali che all’interno dell’azienda stessa. Determina inoltre il nostro comportamento sui mercati finanziari e nei paesi in cui operiamo. In particolare, una condotta appropriata implica l’agire con integrità, affidabilità e trasparenza. L’osservanza di questi valori fondamentali è sia un requisito per giustificare la fiducia che i nostri partner commerciali hanno in noi e quindi essere un operatore di mercato di successo, che per l’ottima qualità dei nostri prodotti e servizi.

Alcuni dei requisiti elencati nel Codice Etico sono esposti e integrati in modo più dettagliato nelle linee guida del Gruppo, ad esempio per ciò che concerne le leggi di cartello e la prevenzione della corruzione.

La reputazione di KSB è più importante del successo individuale di una qualsiasi transazione commerciale o persona.

Additional Information
imagekampagne_collection_original

La tecnologia che lascia il segno

Due simboli e tre lettere: pompe, valvole e KSB sono strettamente connessi - tematicamente e visivamente. Scarica qui la brochure istituzionale