Compliance

L’insieme delle attività che assicurano da parte dell’azienda e dei suoi dipendenti una condotta in linea con i regolamenti e che aiutano a prevenire comportamenti scorretti viene definito “compliance”. Questo termine racchiude anche l’osservanza degli accordi contrattuali e degli impegni presi volontariamente.

In KSB, il Codice Etico costituisce la base delle attività di compliance.

Il documento descrive i principi chiave di politica commerciale e legale che si utilizzano sia nei rapporti con i clienti, fornitori e altri partner commerciali sia all’interno dell’azienda stessa. Definisce inoltre il comportamento della società sui mercati finanziari e nei Paesi in cui opera.

In particolare, una condotta appropriata implica l’agire con integrità, affidabilità e trasparenza. Il rispetto di questi valori fondamentali è un requisito per giustificare la fiducia che i partner commerciali hanno verso l’azienda e verso la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.  

Per maggiori informazioni: personale@ksb.com

Additional Information
Contatti

Hai una richiesta?

Il nostro personale è disponibile a soddisfare ogni tua richiesta...


Tel: +39 039 6048-1

E-mail: info_italia@ksb.com

imagekampagne_collection_original

La tecnologia che lascia il segno

Due simboli e tre lettere: pompe, valvole e KSB sono strettamente connessi - tematicamente e visivamente. Scarica qui la brochure istituzionale