Il Gruppo KSB, nato nell’anno 1871, è fornitore mondiale di pompe, valvole e sistemi innovativi per il trasporto affidabile ed economico di tutti i tipi di fluidi. Fornisce prodotti e servizi di qualità per il settore civile, per i processi industriali, per il settore energetico, per l’estrazione, il trattamento e il trasporto di acqua e acque cariche, per gli impianti tecnologici e il settore estrattivo. Grazie alla sua presenza capillare, KSB, con un’ampia gamma di prodotti per ogni applicazione, è in grado di offrire un’assistenza completa durante l'intero ciclo di vita del prodotto e soddisfare al meglio le esigenze del cliente con soluzioni personalizzate.
Il Gruppo è presente in tutti i continenti con società commerciali, stabilimenti produttivi e centri service. 

Dal 1925 la società KSB Italia rappresenta in Italia gli interessi del Gruppo, operando sul mercato come uno dei principali fornitori di pompe, valvole, sistemi e servizi. La Società ha la sua sede principale a Concorezzo (MB) ma è presente su tutto il territorio nazionale con 4 centri service, 53 agenzie di vendita dislocate in tutte le regioni e una fitta rete di Centri Assistenza Tecnica (CAT).   La sua cultura aziendale si fonda su valori quali fiducia, onestà, responsabilità, professionalità e, grazie ad essi, KSB Italia costruisce il suo successo. Innovazione, professionalità, esperienza e competenza, collaborazione, comunicazione chiara e trasparente, la volontà di un continuo miglioramento sono i presupposti per raggiunge gli obiettivi stabiliti, a vantaggio dei nostri clienti e dei nostri partner, e per una crescita sostenibile dell’azienda.

I centri service

La divisione Service di KSB Italia opera nel settore della manutenzione industriale. Applica il know-how del Gruppo KSB non solo nelle revisioni di pompe e valvole, ma anche nell’ampia gamma di lavorazioni meccaniche offerte. La divisione si distingue per versatilità, capacità di adeguare gli interventi alle esigenze del cliente, nel rispetto delle tempistiche richieste.
Da sempre sinonimo di affidabilità ed efficienza produttiva, si propone al mercato italiano con un’ampia gamma di servizi quali: visite ispettive, revisioni parziali, revisioni generali, fornitura ricambi, attività on site e di officina, servizi meccanici per la manutenzione delle pompe e delle valvole installate negli stabilimenti di produzione, nelle centrali di produzione di energia elettrica, nelle raffinerie e nei depositi di prodotti petroliferi. L’offerta, a secondo le esigenze del committente, può comprendere: il supporto tecnico e d’ingegneria, le proposte di aggiornamento tecnologico, la gestione e l’amministrazione del servizio, l’archiviazione dei dati, la programmazione delle attività, la disponibilità su chiamata in emergenza e, su richiesta, il servizio di reperibilità. La divisione Service conta nel suo organico circa 100 persone e offre un’assistenza tecnica qualificata nei vari centri service ubicati sul territorio nazionale.

Zusätzliche Informationen
imagekampagne_collection_original

La tecnologia che lascia il segno

Due simboli e tre lettere: pompe, valvole e KSB sono strettamente connessi - tematicamente e visivamente. Scarica qui la brochure istituzionale