Content

Claim
Menu

"Inseparabili – Eta e la mia piacevole serata"

New content item

Soluzioni firmate KSB accessibili e complete per il settore delle bevande

Le pompe KSB rappresentano la risposta ideale ai requisiti dell’ingegneria dei processi di sterilizzazione e per la produzione di bevande in generale. La birra offre un ottimo esempio. KSB fornisce la pompa ideale per ogni attività di trasporto, dal processo di produzione centrale fino alle diverse fasi ausiliarie e di pulizia.

I birrifici utilizzano i prodotti KSB per il trattamento dell’acqua, la cella di fermentazione o filtraggio, la linea di riempimento e i processi CIP/SIP. Come in ogni settore, l’efficienza è irrinunciabile. La massima trasparenza può essere garantita attrezzando le pompe Vitacast Vitachrom con il sistema PumpMeter. In questo modo sarà possibile tenere sotto controllo tutti i parametri cruciali. Inoltre le pompe possono essere automatizzate con un sistema PumpDrive per garantirne il funzionamento all’insegna dell’efficienza. Infine, tutte le pompe vengono perfettamente adattate al sistema in cui sono integrate.

I prodotti KSB nell’industria delle bevande 

Birra artigianale BrewDog: prodotta con una soluzione affidabile e completa, firmata KSB

Per produrre birra serve l’occhio di un esperto. Per questo motivo BrewDog ha scelto KSB.

  • Le pompe utilizzate sono: Etachrom, Etabloc, KWP e Movitec di KSB.
  • Nella cella recentemente ampliata, le pompe Vitachrom, Vitacast, Vitaprime e Vitalobe soddisfano i rigorosi requisiti di igiene per il trattamento del prodotto finale.

Efficienti ed nel rispetto delle normative, le pompe KSB permettono un funzionamento ottimizzato nello stabilimento e riducono al minimo i tempi di inattività.

Referenza BrewDog Craft Beer Plant

New content item
New content item

Una birra in Vietnam – con Sapporo e le soluzioni a 360° di KSB

Il gigante giapponese Sapporo produce birra di qualità premium in bottiglia, lattina e fusto da 20 litri a Long An, in Vietnam. Grazie a una progettazione improntata all’igiene, le pompe KSB offrono un contributo significativo alle soluzioni rispettose dell’ambiente.

  • Le pompe Vita assicurano la piena soddisfazione dei requisiti igienici. Permettono di prolungare il periodo di conservazione del prodotto finale e ottimizzano i processi di pulizia.
  • Etachrom NC (L), in acciaio imbutito al cromo-nichel, è la scelta perfetta per il pompaggio di fluidi aggressivi e contaminati senza sostanze abrasive.
  • La speciale progettazione alla base della pompa Etabloc la rende ideale in caso di ingombri ridotti.

Referenza Sapporo Vietnam Brewery in Long An

New content item

Perché scegliere la pompa Etachrom?

Con Etachrom L / B KSB offre al settore delle bevande una soluzione estremamente versatile, caratterizzata da affidabilità, facile manutenzione ed efficienza energetica.
Etachrom copre un ampio ventaglio di applicazioni: pompaggio di fluidi aggressivi o puliti. Che si tratti di acqua potabile, sanitaria, calda, di raffreddamento, condensa, olio o detergenti, Etachrom è la soluzione affidabile nelle condizioni più gravose.

I vantaggi in sintesi:

  • Componenti in acciaio inox impiegati in processi a umido (1.4571)
  • Tenuta meccanica esente da manutenzione secondo EN 12756
  • Facile smontaggio grazie alla progettazione a estrazione posteriore
  • Anelli di usura corpo sostituibili
  • Idraulica ottimizzata per elevata efficienza
  • Girante tornita per il punto di lavoro specificato
New content item

KSB Newsletter

La nostra Newsletter vi mantiene sempre informati sui nostri prodotti e i nostri servizi, oltre che sulle nostre ultime novità. Registrati ora: è veloce, facile e gratuito.

Altro