Content

Claim
Menu

"Inseparabili – Un tuffo con la le pompe Eta"

Diary Eta and I in the afternoon

La pompa Etabloc al Monte Carlo Bay Hotel & Resort

Il Monte Carlo Bay Hotel & Resort figura tra le strutture più lussuose al mondo. Per mantenere costantemente pulita la piscina della laguna, 23.000 m³ di acqua vengono pompati attraverso un sistema di filtraggio al fine di garantire un’esperienza piacevole e una purezza impeccabile.

La tecnologia delle pompe KSB si è rivelata la scelta ideale per il Monte Carlo Bay Hotel & Resort. Tra i fattori chiave alla base della decisione, la qualità senza compromessi di KSB e la soluzione basata su un sistema integrato, con 31 pompe Etabloc nel ruolo di protagoniste.

Soluzioni integrate

KSB filtration

Quando la compattezza è tutto, Etabloc entra in azione

Pompa e motore sono strettamente collegati e la progettazione è basata su una logica salvaspazio. Utilizzata in un sistema di filtraggio, la pompa Etabloc eccelle soprattutto sul fronte degli interventi di riparazione e manutenzione. È stata infatti interamente progettata per garantire rapidità e semplicità di installazione, smontaggio e manutenzione.

Inoltre, garantiamo la massima disponibilità delle parti di ricambio. Per ridurre i costi e semplificare le procedure di ordinazione, è anche possibile ordinare kit di parti di ricambio.

Perché utilizzare la pompa Etabloc?

  • Etabloc è una pompa senza accoppiamento lungo, pertanto non necessita di allineamento
  • Tutte le misure possono essere montate con viti di pressione, per un’estrema facilità di smontaggio del coperchio del corpo
  • La camera di tenuta allargata nel coperchio del corpo conico facilita l’accesso e offre maggiore spazio per gli interventi di installazione/smontaggio e manutenzione
  • Inoltre, prevede un ridotto numero di parti di ricambio e componenti principali standardizzati. Gli anelli di usura corpo sono facilmente sostituibili e limitano l’usura su girante, corpo e coperchio. Risultato: minori costi di manutenzione
Why Etabloc
From a single source

Unico punto di riferimento: un solo partner per pompe, valvole e service

Il complemento ideale della pompa Etabloc - la cui caratteristica principale coincide con la facilità di riparazione e manutenzione - è l’assistenza tecnica di KSB per ogni fase del ciclo di vita. Dall’installazione alla messa in opera, passando per ispezioni, manutenzione e riparazione sia in loco che presso uno degli oltre 170 centri service KSB in tutto il mondo: in veste di partner affidabile per il pronto intervento su tutti gli impianti rotanti, siamo al fianco dei nostri clienti con oltre 3.000 esperti 24h/24.

KSB Newsletter

La nostra Newsletter vi mantiene sempre informati sui nostri prodotti e i nostri servizi, oltre che sulle nostre ultime novità. Registrati ora: è veloce, facile e gratuito.

Altro