Industrial Automation Project Manager (m/f/d)

Descrizione del ruolo

Al fine di potenziare la struttura di “System Integration” impegnata nello sviluppo hardware e software di soluzioni di controllo per l’automazione elettrica industriale, ricerchiamo un Project Manager che si occuperà dell’ingegnerizzazione hardware di apparecchiature elettriche per applicazioni nel settore dell’automazione industriale.

Il candidato sarà responsabile dell’organizzazione ottimale delle tempistiche e delle varie attività necessarie per portare a termine i progetti entro le scadenze prefissate, coordinerà le risorse umane coinvolte nei progetti facendo in modo che i diversi compiti vengano svolti garantendo qualità del risultato e rispetto dei tempi previsti.

La posizione richiede una solida componente tecnica associata a buone capacità relazionali.

Competenze

Il candidato ideale possiede una laurea in ingegneria elettronica o elettrotecnica e/o un diploma tecnico ad indirizzo elettronico/elettrotecnico ed ha maturato preferibilmente un’esperienza significativa nel settore dell’automazione industriale, delle macchine e degli azionamenti elettrici. Sa operare in autonomia ed ha un’ottima capacità di relazionarsi con i clienti.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al lavoro fuori sede in Italia e all’estero.

La figura risponderà alla Direzione Tecnica Sistemi.

Si offre assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle reali capacità del candidato.


Sede di lavoro: Nanto (VI)


Invia la candidatura per email


Opportunità di lavoro

Zusätzliche Informationen