Area Manager TRIVENETO (m/f)

Descrizione del ruolo

Ricerchiamo un funzionario tecnico-commerciale al quale affidare l’area del Triveneto per la promozione e vendita di apparecchiature per il comando e controllo di motori elettrici (azionamenti per motori elettrici in corrente alternata, motori elettrici e sistemi completi di automazione e controllo).

Il candidato sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di sviluppo a lui assegnati nell’area di competenza e definirà le azioni commerciali per i singoli clienti in sintonia con le politiche aziendali. Gestirà la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione sia dal punto di vista commerciale sia finanziario, applicando le politiche di sconto entro i target assegnati. Avrà la responsabilità di promuovere i prodotti e svilupparne la diffusione e il mercato, aumentando il portafoglio clienti.

Descrizione del candidato

Il candidato ideale ha una formazione tecnica, ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni nella vendita di prodotti tecnici analoghi e ne conosce le principali possibilità applicative.
Ha competenza tecnica di dimensionamento e scelta di prodotti analoghi per il controllo della velocità di motori elettrici e di sistemi di automazione.

È gradita una buona conoscenza del pacchetto Office, una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza nell’area di competenza.

Si offre assunzione a tempo indeterminato, incentivi sui risultati di vendita, livello e retribuzione commisurati con le reali capacità del candidato.

 

Sede di lavoro: Nanto (VI)


Invia la candidatura per email


Opportunità di lavoro

Additional Information