Content

Claim
Menu

Domani: crescere in modo sostenibile

KSB, società indipendente da quando è stato istituita nel 1871. La nostra strategia aziendale mira a mantenere questa indipendenza, raggiungere il successo, e costruire un futuro sostenibile.

Ci siamo posti i seguenti obiettivi:

  • Sorpassare i concorrenti agli occhi dei nostri clienti
  • Assicurare una posizione di leadership nei mercati
  • Crescita redditizia e sostenibile per garantire il nostro futuro a lungo termine

Pianificazione a lungo termine per il successo

Avere successo domani significa pianificare e impegnarsi oggi. Per raggiungere i nostri obiettivi, vogliamo anche rimanere flessibili. In questo modo, siamo in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato e adattare i nostri progetti strategici come richiesto. Adattare la nostra strategia aziendale in un successo di business richiede dipendenti altamente motivati, con un chiaro senso di direzione. I loro valori e comportamenti condivisi plasmano il loro modo di agire e di interagire tra loro, con i clienti e i partner. La nostra cultura aziendale si basa sulla fiducia, l'onestà, la responsabilità, la professionalità e l'apprezzamento.

La struttura proprietaria è un’ importante garanzia di ulteriore sviluppo indipendente di KSB. L'84 % delle azioni ordinarie della società quotata KSB SE & Co KGaA sono detenute dalla società Johannes und Jacob Klein GmbH. Le azioni di questa società sono quasi interamente di proprietà della fondazione di pubblica utilità KSB Stiftung [Fondazione KSB]. Creata dai discendenti dei fondatori della società, questa organizzazione no-profit si dedica alla promozione della scienza e al sostegno dello sviluppo dei giovani scienziati.