Content

Claim
Menu

Una società che apre le porte

KSB è un datore di lavoro internazionale con affascinanti attività. Noi crediamo che la trasparenza e la fiducia reciproca aiutino i dipendenti KSB a sviluppare il loro potenziale.

Prospettive di carriera interessanti per i dipendenti KSB

Per soddisfare le richieste abbiamo bisogno di persone qualificate che amino il loro lavoro. KSB offre ai dipendenti un ambiente stimolante e sfide motivanti. Numerosi progetti internazionali aprono ulteriormente le porte allo sviluppo personale . E un programma di formazione completo aiuta ogni dipendente KSB ad apprendere nuove competenze e crescere.

Modelli flessibili per l'equilibrio tra lavoro e vita

L'impegno e le prestazioni non nascono per caso. In KSB  i dipendenti si sentono a casa. Lavorare in squadra significa comunicare apertamente con gli altri dipendenti, fornendo feedback e riconoscendo le prestazioni. Vogliamo anche che il personale goda di un giusto equilibrio tra la vita professionale e privata . A tal proposito KSB offre un orario di lavoro  flessibile, una prevenzione sanitaria e programmi di svago.

humans_ksb_pic

Una società che apre le porte

Horst- Jürgen Baulig

Vendite , Gestione delle acque

"Per me, KSB significa dinamismo e nuovi sviluppi costanti. Ma ciò che ci rende speciali è il modo in cui possiamo essere così innovativi e mantenere il nostro tocco personale ".

Oliver Schuster

Team Leader, Progettazione

"Ho fatto diversi lavori in KSB - Sono stato sia un Product Manager che un ingegnere di sviluppo. Oggi sono Group Leader per la progettazione su misura di pompe standard. Questi cambiamenti mi hanno dato un sacco di preziosa esperienza, che ora sto passando ai colleghi più giovani attraverso dei corsi interni."

Ilona Koch

Acquisti

" KSB fornisce un sacco di diverse opportunità di formazione. E una cosa positiva del mio impiego è la possibilità di lavorare con tanti altri reparti " .

Beniamino Pitrone

Team Leader di produzione meccanica

" Sono in KSB da 22 anni. Ho iniziato a 15 come operatore apprendista alla macchina da taglio. Oggi sono veramente orgoglioso di essere un team leader nella produzione meccanica per la serie di pompe Eta ".

Markus Spuck

KSB Service

"I miei genitori e nonni hanno lavorato per KSB , ed ero determinato a seguirli. Una grande cosa che ho trovato è che, nonostante tutte le sue attività a livello mondiale, l'azienda ha mantenuto un ambiente familiare " .

Il risultato del grande lavoro di squadra :

Creiamo prodotti di successo in team interdisciplinari. Uno dei tanti esempi è la Etanorm: la pompa standard più venduta a livello mondiale, disponibile a partire dal 2013 in un eco-design nuovo .