Content

Claim
Menu

Ecco dove cominciano i vostri vantaggi.

Prodotti di alta tecnologia e innovativi non accadono per caso. Dietro il successo di KSB c’è il lavoro di molti esperti che guidano la ricerca e lo sviluppo industriale. Il loro obiettivo: la progettazione di pompe, valvole e sistemi correlati che consentono di risparmiare energia e di funzionare per anni.

Dalle idee al prodotto

Eccezionali prodotti nascono da idee - i nostri ingegneri sviluppano soluzioni pionieristiche in idraulica, automazione e tecnologia dei materiali. Essi collaborano con università internazionali e istituti di ricerca.

Una maggiore efficienza energetica, per ridurre i costi operativi

Software di simulazione ci aiuta ad ottimizzare i processi di pompe e valvole. I nostri clienti beneficiano di una maggiore efficienza energetica e riducono i costi operativi.

Sistemi di automazione, come il PumpMeter,  minimizzano i costi del ciclo di vita dei nostri prodotti e migliorano la loro disponibilità.

Il materiale giusto per ogni liquido

Nei laboratori si sviluppano nuovi materiali che offrono una straordinaria resistenza all'abrasione e alla corrosione. A tal fine, i nostri esperti di materiali utilizzano analisi chimiche, metodi di esame metallografico e meccanico.

Oggi gli esperti ricercano il mercato di domani

I nostri ingegneri guardano ben oltre le esigenze del mercato di oggi nelle tre aree fondamentali della nostra attività di ricerca industriale. Essi anticipano le tendenze ed adattano le tecnologie. Modelli di business sono sviluppati nell'ambito di progetti di start-up. Come il nostro Centro di pressione SALINO ®, il cui design innovativo ha aperto nuove prospettive per la produzione di acqua potabile da acqua di mare - economico ed efficiente.

Hydraulic unit of the SALINO® Pressure Center